Via Prov. Depressa - Tricase 73030 DEPRESSA (Lecce) - Tel./Fax 0833.771151 - E-mail:This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Condizioni generali

Le seguenti condizioni generali di vendita disciplinano le vendite che verranno effettuate tramite questo sito e sono parte integrante del contratto.
Il contratto di acquisto si ritiene definitivo quando verrà compilato il modulo elettronico d’ordine in tutte le sue parti e convalidato con la conferma. La trasmissione telematica dell’ordine implica l’accettazione di tutte le condizioni di vendita. Il contratto si ritiene concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Lo stesso viene definito concluso e operativo quando riceveremo il modulo di cui sopra ed il relativo pagamento.
Ci impegniamo a rendere l’importo versato nell’eccezionale caso che il prodotto acquisto non fosse più disponibile. E’ possibile effettuare modifiche agli ordini sino alla messa in produzione dell’articolo acquistato.
La messa in produzione avviene entro 24 ore dell’ordine ed al pagamento dell’importo dovuto. Superate le 24 ore il nostro Servizio clienti, pur non garantendo l’esito, è comunque a Vostra disposizione per verificare la possibilità di effettuare la variazione compatibilmente con lo stato di avanzamento della produzione.
I dati per la fatturazione inseriti in fase d'ordine possono essere modificati fino all'emissione della fattura stessa.

Reclami:
In caso il prodotto non fosse conforme all’ordine entro le 24 ore dall’avvenuta consegna ci dovete segnalare l’accaduto tramite e-mail o raccomandata, allegando foto. Il ns. Servizio clienti verificherà il reclamo ed in caso risultasse conforme riceverete il Modulo di Autorizzazione al Reso per Merce non Conforme e entro 8 giorni dalla data dello stesso sarete contattati dal ns. trasportare per il ritiro del bene.
In caso il prodotto presentasse dei danni sull’imballo al momento della consegna Vi preghiamo attenerVi a quanto descritto alla voce Spedizioni. Sebbene prima di effettuare la spedizione è nostra cura verificare l’imballo e ci avvaliamo di corrieri specializzati per il trasporto di mobili, esiste l'eventualità che un prodotto arrivi danneggiato.
Per poter far valere i Diritti di Garanzia e la migliore assistenza possibile, al momento della consegna siete tenuti a controllare il numero dei colli e le condizioni dell’imballo.

A: In caso di imballo non perfettamente integro sulla bolletta del trasportatore e sulla copia che rimane a Voi dovete indicare la dicitura “MERCE RITIRATA CON RISERVA - PACCO ARRVATO DANNEGGIATO”.
B: In caso di imballo danneggiato gravemente con sicuri danni al contenuto interno sulla bolletta del trasportatore e sulla copia che rimane a Voi. dovete indicare la dicitura “MERCE RIFIUTATA – PACCO ARRIVATO DANNEGGIATO”. 
C: La mancata corrispondenza del numero dei colli con quelli citati nel Documento di Trasporto o nella Fattura Immediata , devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna indicando sulla Sua bolletta e sulla copia che rimane a Voi “QUANTITA’ NON CONFORME- MANCA/NO UNO/XXX COLLO/I”
D: Una volta firmato e consegnato il documento del corriere, sulla sola Vostra copia non potrete opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato.
Ci dovete inoltre segnalare entro le 24 ore quanto accaduto con reclamo scritto (e-mail) con allegate le immagini dell’imballo danneggiato e/o del pezzo rovinato. Il danno deve essere sempre documentato con fotografia.
Con tempi variabili a seconda del danno e del prodotto, Vi invieremo tramite corriere il bene o le parti dello stesso da sostituire. L'eventuale sostituzione di parte difettose o danneggiate nel trasporto richiede tempi appena inferiori o addirittura uguali a quelli di produzione in quanto si tratta quasi sempre di prodotti su commessa.
Nel remoto caso di esaurimento del prodotto reclamato, Vi contatteremo per una eventuale sostituzione con articolo di pari valore e caratteristiche disponibile o in alternativa per la restituzione delle somme versate.
Qualora non rispettiate quanto sopra indicato i Diritti di Garanzia possono decadere.
La pratica di sostituzione viene avviata al ricevimento del reclamo e della documentazione fotografica che produrrete. Nei casi di sostituzione di un prodotto è Vostra responsabilità imballare adeguatamente le parti rese nel loro imballo originale per evitare danneggiamenti. Sarà nostra cura inviarVi via e-mail le etichette da stampare e da apporre su ogni singolo collo da rendere.

Eventuali modifiche prodotto/finiture:
Il nostro catalogo on-line viene costantemente aggiornato. I produttori possono comunque decidere di togliere dalla produzione modelli e/o finiture senza preavviso. In caso di ordine con prodotti/finiture non più disponibili sarà nostra premura contattarVi per verificare la possibilità di apportare modifiche allo stesso o renderVi l’importo versato. Nel caso di forniture composte da più prodotti, il rimborso interesserà solo la quota relativa all'articolo non più disponibile.

Campionari e finiture – Scheda prodotto – Denominazioni:
In fase di inoltro dell’ordine siete tenuti a verificare i dettagli dei prodotti e sincerarVi che siano compatibili al fine della Vostra soddisfazione. In particolar modo quando si tratta di articoli a completamento di arredi esistenti. Siete inoltre tenuti a leggere la Scheda Porodotto e ad osservare il Campionario delle finiture (tessuti inclusi) con attenzione.

Importante:
Considerate che le tonalità delle foto possono variare dalla realtà e questo non può essere motivo di contestazione.
Alcuni produttori non desiderano che vengano indicati i loro nominativi o il nome del’articolo da loro prodotto. Per questo motivi ci riserviamo di non indicare i nomi originali di alcuni prodotti o parti di essi. Quanto sopra non può essere in alcun modo presupposto di risoluzione contrattuale per "non conformità" in quanto il "nome del prodotto" non può essere ritenuto elemento fondante del valore offerto al consumatore dal prodotto stesso.

Accettazione dell’ordine:
Tutti gli ordini di acquisto dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati. Ciascun ordine di prodotti trasmesso sarà valido solo ad accettazione dello stesso e dal ricevimento del pagamento. Se non riceverete per e-mail o fax entro 3 giorni lavorativi la nostra conferma Vi preghiamo contattarci al numero di telefono +39 0833 771151 o per e-mail.
Ci riserviamo il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati. In caso non fosse possibile procedere con l’ordine provvederemo al più presto ad informarVi e rimborsare quanto già eventualmente versato. In questo caso non avrete diritto ad alcun indennizzo o risarcimento di sorta.

Controversie:
Ferma restando l’eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell’art. 1 lett b) del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Roma. Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile dichiarate di avere attentamente letto e compreso e di accettato le clausole indicate nelle Condizioni Generali di Vendita.

BRAND & CLIENTS

  • Adidas
  • Cerasa
  • Chanel
  • Del conca
  • DKNY
  • Gabbana
  • Gucci
  • Nike
  • Piemme
  • Ralphlauren
  • Victoriassecret
  • Vogue
Prev
Next

Iscriviti alla nostra newsletter

CONTATTI